Ricavata nelle antiche cantine della dimora, è il luogo ideale dove compiere un autentico viaggio alla scoperta e alla ricerca dei piatti della tradizione toscana.
Ricavata nelle antiche cantine della dimora è il luogo ideale dove scoprire piatti della tradizione toscana.
Proponiamo un menù alla carta ricco di piatti della tradizione toscana.
Grigliate di carne, prodotti genuini e cibo di qualità in un ambiente accogliente e tradizionale.
Selezioniamo le migliori carni per offrirti piatti sempre più gustosi, di cui potrai vedere personalmente tutte le fasi della cottura e assaporarne i profumi grazie al nostro braciere a vista, che farà della tua cena una vera esperienza sensoriale.
I sapori come l’atmosfera sono volutamente semplici e all’insegna dell’autenticità.
Scopri i gusti della tradizione, grigliate di carne, prodotti genuini e cibo di qualità in un ambiente accogliente e tradizionale.
Le materie prime povere e la semplicità dei sapori di una volta rendono la Taverna l’ambiente perfetto per trascorrere in modo informale qualsiasi tipo di momento.
ORARI DI APERTURA
Aperta tutto l’anno, a pranzo e a cena.
Giorno di chiusura settimanale: Giovedì.
INFO
Tavoli all’interno e all’esterno.
Animali ammessi.
Vuoi prenotare o richiedere informazioni, chiamaci oppure inviaci la tua richiesta compilando il modulo.
HOTEL VILLA IL PATRIARCA
Strada Statale 146, Località Querce al Pino, 53043 Chiusi (SI)
Ristorante I Salotti
Ristorante La Taverna
IL PATRIARCA | CIN: IT052011A1PRNMO29U | Legal Info | Privacy | Condizioni d’uso del sito | Cookies policy | Impostazione Cookies | Trasparenza | realizzazione sito Attiva.it – VENEZIA
Grazie per essere stato all’Hotel Villa Il Patriarca.
Puoi lasciare la tua recensione per condividere la tua esperienza o la tua opinione sui nostri servizi con altri clienti.
Compila il form indicando:
Clicca su Invia per sottoporci il tuo feedback. La tua opinione verrà visualizzata una volta esaminata dai nostri addetti per verificare che non ci siano violazioni delle nostre linee guida (es. non sono permessi contenuti promozionali, link o riferimenti ad altri venditori, linguaggio offensivo, informazioni personali).