Il Patriarca offre diverse soluzioni per riunioni, meeting, conferenze, formali o informali, in un contesto suggestivo e riservato.
Elegante e prestigioso è in grado di ospitare fino a 350 persone
Si possono ideare disposizioni a platea con tavolo dei relatori anche su un palco rialzato o a banchi di scuola per brevi appuntamenti.
La sala può essere pannellata così da creare uno spazio per il meeting e l’altro per il coffe break o per il brunch.
Luminosa e spaziosa è l’ideale per ospitare meeting fino a 30 persone
Situata al primo piano della ‘parte nobiliare’ della villa, la sala si presta bene per disposizioni a platea con tavolo unico imperiale o con banchi di scuola separati.
Su richiesta coffee break all’interno.
Piccola e riservata è concepita per piccoli meeting fino a 8 persone
Si trova nella parte antica della dimora, al piano della reception, con un ingresso privato nel viale del giardino. Si presta bene per veloci incontri di lavoro accompagnati da un pranzo a ristorante La Taverna.
La caffetteria e la ristorazione sono completamente affidati al personale interno, lieto di ideare menù su richiesta anche per cene aziendali.
Il Patriarca offre diverse soluzioni per riunioni, meeting, conferenze, formali o informali.
HOTEL VILLA IL PATRIARCA
Strada Statale 146, Località Querce al Pino, 53043 Chiusi (SI)
Ristorante I Salotti
Ristorante La Taverna
IL PATRIARCA | CIN: IT052011A1PRNMO29U | Legal Info | Privacy | Condizioni d’uso del sito | Cookies policy | Impostazione Cookies | Trasparenza | realizzazione sito Attiva.it – VENEZIA
Grazie per essere stato all’Hotel Villa Il Patriarca.
Puoi lasciare la tua recensione per condividere la tua esperienza o la tua opinione sui nostri servizi con altri clienti.
Compila il form indicando:
Clicca su Invia per sottoporci il tuo feedback. La tua opinione verrà visualizzata una volta esaminata dai nostri addetti per verificare che non ci siano violazioni delle nostre linee guida (es. non sono permessi contenuti promozionali, link o riferimenti ad altri venditori, linguaggio offensivo, informazioni personali).